al salone con perdisa

Sabato prendo un giorno di ferie così, in tarda settimana, sarò al Salone del libro.
Mi fermo a adormire a Torino e, il giorno dopo, domenica, sarò allo stand N80 padiglione 2 dove c’è Perdisa a firmar copie di Bastardo posto.
Di sicuro comprerò un bel po’ di libri, dal momento che gli acquisiti on line non mi piacciono.
E’ il mio sesto o settimo salone, non ricordo. Ci sarà con me Federico-Libero detto Cico, mio figlio, di quindici mesi: per lui sarà la seconda volta.

9 pensieri su “al salone con perdisa

  1. Non ti ho visto alla Notte Bianca. Credevo tu dovessi partecipare dato che l’organizzazione era anche della Sesia. Ciao e buon salone.

  2. @Cristina, credo che farò in tempo a votare domenica perché per le 22 sarò sicuramente a Vercelli; il piccolo non so mica quanto resisterà al solone.
    @Elisa, spiace anche a me, alla prossima.
    @Mario, certo, così combiniamo anche per Montemagno (poi al salone conoscerò anche il signor Senzapatria…)
    @Paola, per fortuna Federico Libero ha smesso di devastare la mia libreria, portando libri un po’ dappertutto. Vediamo come si comporta al Salone, certe volte è incontenibile, l’anno passato, avevo solo quattro mesi, era un po’ più facile gestirle
    @e.l.e.n.a. son davvero contento di rivederti; devo dirti anche qualcosa sulla recensione che hai fatto tu su Bastardio posto
    @maria lucia, mi spiace che tu non ci sia, ma almeno potrò comperare il tuo libro, che ho solo come file, ora

  3. Mi spiace di non incontrarti Remo, ma sabato e domenica non sono a Torino, io se riesco vado lunedì al Salone del Libro
    Baciotti a Chico e Francesca
    Elisa (quell’altra)

  4. E’ bello pensare che Cico, in soli 15 mesi di vita, cresca in mezzo ai libri con così tanta naturalezza… buon salone Remo e baciotti a Francesca e a Cico.

  5. Sabato 14 alle 21.00 ci sarà la presentazione dell’antologia BLUNOTTE a cura di Luigi La Rosa per Bonanno editore… ci sono anche io con un mio racconto, ma non ci sarò fisicamente, purtroppo… buona fiera a te e al cucciolo!
    :-)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...