Il vicolo e il Bastardo

Oggi su La Stampa, edizione di Vercelli e provincia, c’è una bella recensione del mio ultimo libro, Vicolo del precipizio, a firma di Gianluca Mercadante.
Ma oggi, giornata uggiosa e per me zeppa di impegni fino a tarda sera (quando mi metterò a scrivere, davanti al pc) è uscita anche una recensione e una intervista di Salvo Zappulla su Bastardo posto, che è il libro a cui sono maggiormente affezionato.
Ecco il link:
http://www.art-litteram.com/index.php?option=com_content&view=article&id=476%3Abastardo-posto&catid=17%3Aletteratura-e-arte&Itemid=27&fb_source=message

2 pensieri su “Il vicolo e il Bastardo

  1. Remo… mi sembra sabato tu sia a Torino.
    Non solo io non verrò ma non verrà neanche Quell’altra, per “colpa” mia. Ci troveremo infatti a Massa Carrara dove, insieme, ci gireremo “Mondo pesca”. L’occasione in cui io ritrovo i miei compagni di mondiale e con la quale incontro Elisa. L’ho coinvolta per passare un paio di giorni insieme. Buon tutto… poi ci farai sapere!!!

  2. Caro Remo, la tua scrittura, attraverso il tuo ultimo libro, è diventata un regalo di compleanno. Questa mattina, da Fnac, mentre cercavo un titolo interessante da regalare a mia sorella, trovo il tuo testo, tra quello di Bassani “Il giardino dei Finzi Contini”, e un altro di Battaglia, di cui non ricordo il titolo. Sono stato contento di regalare un tuo libro, che tra l’altro ero curioso di acquistare.
    Piccolo particolare: ho conosciuto e approfondito il tuo blog, guardando una foto di tuo fratello, che mi colpì molto; ora incontro e condivido la tua scrittura, attraverso un regalo di compleanno a una sorella.
    Volevo comunicarti solo questo.
    Ti saluto.
    luigi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...